Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Un'eccellenza!

Sottoposta a tiroidectomia robotica trans-ascellare per carcinoma papillare, non posso che dire GRAZIE al Prof. Materazzi che è riuscito a trasmettermi sicurezza e tranquillità dall'inizio alla fine del percorso. Grande competenza, professionalità e soprattutto un'infinità UMANITA', rara tra i medici del suo calibro.
Unico anche per aver creato nel suo reparto un clima sereno e collaborativo, fatto di piccoli gesti e sorrisi che riempiono il cuore.
Un grazie anche al Dott. Papini e al Dott. Rossi, alla Dott.ssa Becucci e alla Dott.ssa Dimercati, che si sono dimostrati preparati e disponibili nel pre- e post-operatorio.
Senza dimenticare gli anestesisti e il personale infermieristico, in particolare Stefano.
Bravi, bravi, bravi TUTTI!

Patologia trattata
Carcinoma papillare tiroide.

Commenti

11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2  
Per Ordine 
 
Inviato da anna cuccaro
03 Novembre, 2022
Salve, qualcuno mi potrebbe contattare per avere informazioni circa una diagnosi di cancro alla tiroide? Non so da dove incominciare.. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Linda
21 Novembre, 2022
Ti conviene farti fare una richiesta dal medico curante per visita endocrinologica e chiamare a Pisa Cisanello per l’appuntamento allo 050-995995 dal lunedì al venerdì dalle ore 7.30 alle ore 17.00.
Se non trovi posto, ti conviene andare alla visita in libera professione (dottoressa Molinaro), tanto se c’è bisogno ti mandano direttamente loro a fare gli esami.
Spero di esserti stata utile.
Inviato da Lorena
30 Novembre, 2022
Ciao, posso chiederti come sei stata dopo la trans-ascellare?
Grazie.
Inviato da Antonio
22 Febbraio, 2023
Ciao, anche io posso chiederti come ti sei trovata con questo tipo di intervento? Esistono effetti traumatici relativamente alla tecnica, oltre che il suo stesso risultato? Ti ringrazio in anticipo.
Inviato da Giuseppe
09 Marzo, 2023
Scusami, quali sono i tempi di attesa dopo la prima visita per essere operati?
Più o meno..
Grazie in anticipo per la risposta.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luana
09 Marzo, 2023
Buongiorno.
Ottima ripresa. Nessun problema, a parte il calo di voce che credo sia indipendente dal tipo di intervento.
Un intervento che consiglio vivamente se c’è la possibilità di farlo. Purtroppo non sempre possibile…
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luana
09 Marzo, 2023
Per Giuseppe:
ovviamente dipende dalla gravità del problema. Per me i tempi sono stati molto brevi.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Luana
09 Marzo, 2023
Buon pomeriggio!
Probabilmente avrà già risolto… per l’intervento può affidarsi al Prof. Materazzi in tutta tranquillità e poi all’equipe di endocrinologia oncologica.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Giuseppe
20 Marzo, 2023
Ciao e grazie per l'informazione. Quando ti chiamano per l'operazione, ti avvisano che ti operi dopo qualche giorno, o quando ti chiamano possono dirti anche che la prima data disponibile è dopo settimane? Giusto per capire..
Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Roxi
21 Aprile, 2023
Ciao Luana, scusami: come mai non sempre possibile?
11 risultati - visualizzati 1 - 10  
1 2