Ospedale di Pisa

Professionalità e competenza medica

Mio padre è in cura con l'equipe del prof. Romanelli da qualche mese e vorrei evidenziarne la professionalità, la disponibilità e la competenza a partire dai dottori che si occupano di lui, nello specifico il Dott. Cristian Fidanzi e la dott.ssa Agata Janowska, che rappresentano davvero un esempio da seguire e da valorizzare in un quadro attuale del nostro Paese dove molto spesso si sentono troppi episodi di mala sanità e troppi medici di valore costretti a lasciare il proprio posto di lavoro per turnazioni con orari impossibili, per gravi negligenze di colleghi incompetenti o per mancanza di mezzi necessari al supporto medico!!
A fronte di ciò, mi auguro che si smuovano presto tutte quelle coscienze istituzionali che dovrebbero controllare nel quotidiano il lavoro che deve essere svolto con grande professionalità, a partire dai semplici studi medici, reparti ospedalieri, pronto soccorso fino ai grandi professionisti per fare in modo che il diritto alla salute ed alle cure di tutti i cittadini italiani torni ad essere un primato di garanzia e competenza nel nostro Paese!!

Melanoma, lentigo maligna cuoio capelluto.