Dettagli Recensione

Ospedale di Pisa
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Professionalità e competenza medica

Mio padre è in cura con l'equipe del prof. Romanelli da qualche mese e vorrei evidenziarne la professionalità, la disponibilità e la competenza a partire dai dottori che si occupano di lui, nello specifico il Dott. Cristian Fidanzi e la dott.ssa Agata Janowska, che rappresentano davvero un esempio da seguire e da valorizzare in un quadro attuale del nostro Paese dove molto spesso si sentono troppi episodi di mala sanità e troppi medici di valore costretti a lasciare il proprio posto di lavoro per turnazioni con orari impossibili, per gravi negligenze di colleghi incompetenti o per mancanza di mezzi necessari al supporto medico!!
A fronte di ciò, mi auguro che si smuovano presto tutte quelle coscienze istituzionali che dovrebbero controllare nel quotidiano il lavoro che deve essere svolto con grande professionalità, a partire dai semplici studi medici, reparti ospedalieri, pronto soccorso fino ai grandi professionisti per fare in modo che il diritto alla salute ed alle cure di tutti i cittadini italiani torni ad essere un primato di garanzia e competenza nel nostro Paese!!

Patologia trattata
Melanoma, lentigo maligna cuoio capelluto.
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamento locale avviato da un mese con farmaco Imiquimod, per due volte al giorno, che ha portato ad oggi ad una parziale riduzione delle lesioni.
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

Per Ordine