Ospedale di Pisa

Tiroidectomia totale

Ottima struttura ospedaliera. Dalla preospedalizzazione alle dimissioni vieni seguita in tutto (coccolata). Cortesia e professionalità da parte di medici, infermieri ed OSS.
Un grazie particolare al mio super- super bravo endocrinologo Dott. Mazzeo Salvatore, che mi ha consigliato il chirurgo dalle mani d'oro Dott. Galleri David e la sua équipe.
Cortesia, empatia, gentilezza e professionalità di alto livello.

GOZZO.

Inviato da Rosita
21 Aprile, 2023
Mi scusi una domanda... ma come funziona? Uno prenota la visita endocrinologica tramite Cup, si presenta per l'ora stabilita e dopo la visita, se il medico lo ritiene necessario, nella stessa giornata riescono a farti analisi, ecografia ecc.?
Mi interesserebbe capire l'organizzazione della struttura per organizzarmi al meglio, anche per eventuale pernottamento.
Grazie!

Inviato da gilda girardi
09 Mag, 2023
Buongiorno, io ho fatto la visita privata con il Dott. Salvatore Mazzeo ( s.mazzeo.mail@gmail.com ), lui viene su Taranto o comunque su Pisa alla Casa di Cura Privata San Rossore S.r.l.
Le conviene inoltrare una email privata al Dott. Mazzeo e lui le darà indicazioni su come prenotare, ed il luogo piu' vicino dove poter effettuare la visita. Poi tramite il dott. Mazzeo ho fatto l'intervento con il Dott. Galleri.
Buona giornata.