Ospedale di Pisa

A metà dicembre sono stato sottoposto ad intervento termoablativo a radiofrequenza (in anestesia locale) della safena dal dr. Andrea Del Corso presso il centro multidisciplinare Ricovero Breve di Cisanello Pisa.
Dal momento che il dott. Del Corso mi ha inserito in lista di intervento, è iniziato un iter con organizzazione perfetta senza alcuna incombenza da parte mia sia pre che post intervento. Visita preliminare di controllo, spiegazione dettagliata dell'intervento e fasi successive, firme di accettazione e dettaglio esami da effettuare. Quindi l'intervento è avvenuto secondo i tempi e metodi che mi sono stati indicati, 20 minuti, e senza alcun problema (ho ripreso subito dopo la deambulazione). Alla dimissione, nella stessa mattinata, prescrizione della terapia ed appuntamenti per controlli a 6 giorni e 6 mesi.
Niente a che vedere con un precedente intervento alla safena dell'altra gamba in altro ospedale.
Il dottor Andrea Del Corso è un ottimo professionista, sia tecnicamente che nel rapporto con il paziente.
Voglio ringraziare pubblicamente il dott. Del Corso, il suo gruppo e chi me lo ha indicato.

Varici.