Ospedale di Pisa

Disturbo Bipolare a Pisa

Consiglio il reparto per tutti i disturbi, anche per quello che ho io, cioè il disturbo bipolare. Sono bravi e competenti.
Ma c'è da dire che ti fanno andare per tanti giorni di fila e provano i farmaci per trovare quelli che vanno meglio; ti senti quindi un po' una "cavia" (concedetemi il termine) e a parer mio i medici giovani hanno responsabilità che non dovrebbero avere. Quindi mettete subito in chiaro che non avete soldi e tempo da buttare (ve lo dico dopo anni e anni nei quali ho conosciuto medici di Pisa e non).

Disturbo Bipolare.

Inviato da federica
09 Ottobre, 2013
Anch'io sono bipolare e non vivo a Pisa, ma vicino a Cagliari. Caro Tizio, ti volevo solo che voi che abitate nella Penisola siete molto più fortunati di quelli che vivono nell'isola, soprattutto qui in Sardegna, dove i medici pensano solo alla quantità di pazienti e ti ascoltano tra una telefonata e l'altra... Non sai quanto vi ho invidiato? Ti faccio conoscere i medici di Cagliari e provincia e ne riparliamo. Io non solo non ho il sostegno dei medici, ma neanche dei miei amici e "falsi amici".
Inviato da enrico
17 Ottobre, 2014
Come struttura l'ospedale di Pisa ha una ottima fama.
Il medico che ha scelto di lavorare in psichiatria deve avere un buon carattere e molta umanita' nell'anima.
La psichiatria 1 ha molti medici capaci con un bel carattere, ma purtroppo anche tanti dottori e dottoresse che invece che fare cinema dovrebbero semplicemente cambiare mestiere perchè non amano il proprio lavoro... e si vede!!!
Cassano... pensaci tu !!!!