Ospedale di Pisa

Gli angeli esistono- dott. Rizzo

Devo al Dott S. Rizzo un forte recupero di una retina tartassata da precedenti azioni mediche fatte in altra città. Mi rivolsi a lui dopo che una banale operazione di cataratta si era rivelata un disastro per imperizia, causando la rottura della capsula, oltre ad una conseguente cattiva azione correttiva, col risultato di un enorme edema maculare cistoide, peraltro non visto durante le successive visite di controllo. Per puro caso mi sono imbattuto nel Dott. Rizzo, che nel giro di pochi giorni mi ha rimosso parte della membrana epiretinica, consentendo alla retina di rientrare, seppur malconcia. Per sua stessa ammissione i risultati, per come si presentava il mio caso, sono stati inaspettatamente eccellenti. Per me l'eccellente è semplicemente Lui. Con grande disponibilità ha inoltre accettato successivamente ad operarmi in prima persona l'altra cataratta, per mitigare il mio timore del ripetersi dell'esperienza. Ovviamente tutto è andato per il meglio.

Recupero occhio dx dopo gravi conseguenze dovute a maldestra operazione di cataratta fatta in altra città.

Inviato da Dario Guerrini
05 Agosto, 2012
Ritengo doveroso precisare che la prima diagnosi della gravità del mio problema fu fatta con tempestività e perizia dal Dott. Paolo Lavezzari di La Spezia, durante una sua guardia domenicale in ospedale, al quale mi ero casualmente rivolto per il forte fastidio che l'edema mi procurava. Da lì sono stato sopposto ad accertamenti; lo stesso sanitario - che ringrazio - comprendendo il quadro e il poco tempo a disposizione, mi ha prontamente esortato a rivolgermi al Dott. Rizzo.
Inviato da adriano chinese
27 Febbraio, 2016
Sarei interessato come tutti a una visita e ad una operazione che ridia vigore ad una retina tartassata. Sono invalido del lavoro con rendita al 1987 fino al 1989 e continue operazioni e laser. Ho saputo che vi sono cure per retine con le staminali. L'Inail potrebbe pagare questi interventi.
Chinese Adriano - telefono: 08231544606 iscritto all'ANMIL- categorie protette.