Dettagli Recensione

Ospedale di Pisa
Voto medio 

4.8
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

4.0

Ringraziamento Equipe Dr. Giancarlo Lupi

E' mio desiderio ringraziare il dott. Giancarlo Lupi e tutta la sua Equipe per la loro professionalità e gentilezza.
Erano mesi che non riuscivo a camminare neppure per 50 metri a causa di forti dolori al gluteo ed alla gamba destra, oltre al formicolio ad entrambi i piedi che sempre più spesso mi rendeva instabile ed a rischio di cadute. La situazione era diventata oramai molto invalidante.
Su consiglio del mio medico curante, mi sono rivolto al dott. Lupi, che, dopo un tentativo di cura conservativa, mi ha proposto l'intervento chirurgico di decompressione lombare, facendomi presente che dopo l'intervento ci sarebbe stata una completa ripresa.
Ho quindi deciso di fare l'operazione, che è stata effettuata il 10 febbraio 2025.
Ad oggi, sono assolutamente soddisfatto del risultato ottenuto. Cammino di nuovo senza nessun tipo di dolore e giorno dopo giorno mi sento più sicuro nella postura e nella deambulazione.
Consiglio a chi avesse problemi del mio tipo di affidarsi completamente alle cure del Dr Lupi, della sua Equipe e più in generale di tutta la struttura di Neurochirurgia dell'Ospedale Cisanello di Pisa, della quale ho potuto apprezzare sia la professionalità che la cortesia.
Chiunque si trovi a prendere in considerazione questo tipo di intervento lo faccia serenamente, e si affidi alle mani esperte di questo ottimo neurochirurgo.

Patologia trattata
Stenosi lombare L2-L4 destra.
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine