Dettagli Recensione
Reparto 10 e lode
Ringrazio tutto il reparto di senologia diretto dalla professoressa Roncella. In questi anni ha saputo creare un ambiente molto organizzato, professionale e umano. Sono stati tutti gentili sia gli infermieri del reparto sia i medici della sala operatoria in particolare l'anestesista dottor Martini. All'accettazione ho sempre trovato Roby che mi ha consigliato e sostenuto ogni volta. Ad oggi sono contenta della ricostruzione eseguita dal dottor Alessandro Quattrini.
Un ringraziamento speciale al mio angelo custode, la dottoressa Rossetti Elena. Ci siamo conosciute il 31/03 e i sole 2 settimane è riuscita a farmi fare rm, tac, scintigrafia, visita chirurgo plastico e preospedalizzazione. Mi ha operato il 14/04. Sapevo della sua professionalità ma lei mette molto di più. Il suo sorriso, la sua positività e la sua presenza. Ogni volta che ero preoccupata mi ha sempre contattato per chiarirmi le idee, tranquillizzarmi e incoraggiarmi. Un ringraziamento anche al prof. Giampiero manca della medicina nucleare, che collabora con la senologia. Ha subito percepito il mio stato d'animo e ha usato tutta la sua professionalità e cortesia per mettermi a mio agio e levarmi ogni paura.
Tutto questo si trova raramente.
Consiglio questo reparto a tutte le donne sfortunate come me perché non mi hanno mai fatto sentire sola.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute