Ospedale di Pisa

Problemi di organizzazione

Da diversi anni accompagno mia figlia in questa clinica per disturbo bipolare. Il dott. Piccinni è un bravo medico e mia figlia si è trovata bene. Però ci sono alcune cose. C'è da aspettare ore e ore prima di essere ricevuti perchè il dottore Piccinni non arriva mai prima delle 11.00, anche se si tratta di un day hospital e in altri reparti i medici direttori day hospital ci sono almeno dalle 8.00. Non si tratta mica di primari, che hanno mille cose da fare ed è normale che sia difficile trovarli.
Non che non ci siano medici, ma forse perchè ci sono tante dottoresse ci si permette di arrivare tardi. Non so. Secondo me non è una cosa proprio corretta, non voglio dire seria, perchè un day hospital non deve essere un "tardo pomeriggio hospital" e non è che avere tante dottoresse a disposizione consenta di fare aspettare la gente fino alle 14.30, come ci è capitato più volte. Spero in miglioramenti, perchè ultimamente sta diventando per noi insostenibile ma, se la cura va bene, perchè dobbiamo essere costretti a rivolgerci ad altri solo per problemi di organizzazione??

Disturbo bipolare.