Ospedale di Pisa

Opinione sul reparto- dott. Liberti

Mio marito è stato ricoverato nel reparto di neurochirurgia per un deficit alla mano, di cui ancora oggi nessuno ha capito la causa! È stato operato di ernia cervicale anche se fin dall'inizio mi avevano detto che l'intervento non avrebbe risolto il deficit alla mano. Sugli infermieri non ho nulla da ridire, tutti sono stati gentilissimi; l'unica cosa da ridire è sul chirurgo che ha operato mio marito; era molto freddo, troppo... un chirurgo deve pensare che la famiglia del paziente abbia il diritto di avere informazioni sullo stato di salute del paziente! Quando sono andata a chiedere informazioni sullo stato di salute di mio marito, mi sono sentita dire che lui deve parlare solo col paziente, altrimenti dovevo andare da un magistrato e mi dovevo far rilasciare un certificato dove dichiaravo che mio marito non era in grado di intendere!
Poi invece il mio chiropratico mi ha indicato il Dottor Liberti, che secondo me è un dottore con la D maiuscola, uno dei pochi rimasti ancora oggi! Non ho ancora risolto tutti i problemi di mio marito, ma una cosa che so per certa, ed è che il Dottor Liberti è sempre disponibile per chiarimenti o elargire informazioni!

Ernia cervicale c6 e c7.