Ospedale di Pisa

AMBIENTE STUPENDO E BEN ORGANIZZATO

Sono stata presso l'endocrinologia di Pisa questo dicembre per un problema di ipotiroidismo già diagnosticato precedentemente. Sono stata visitata dal professore Ferruccio Santini, uomo di grande competenza e umanità; il giorno seguente alla visita ho effettuato degli esami, che mi saranno spediti per posta.
Vorrei sapere se qualcuno di voi, che è stato visitato dallo stesso dottore, abbia il suo recapito telefonico per poter parlare direttamente con lui. Essendo la prima volta che mi reco in questa città e che vengo a contatto con tali ambienti, è stato un pò difficile trovare il dottore giusto e un luogo adatto dove poter soggiornare. Sarò molto grata a chi potrà soddisfare la mia richiesta, grazie per l'attenzione.
Comunque ci tengo a sottolineare che, pur essendo ancora una novellina del posto, il reparto è caratterizzato da grande professionalità.

IPOTIROIDISMO.

Inviato da marcella
03 Aprile, 2013
Ciao!!! Io sono in cura dal prof. Santini da circa tre anni. Sono praticamente stata salvata da lui. Oltre al morbo di Basedow, ho un ipertiroidismo che dalle mie parti hanno curato malissimo, avevo una tiroidite ogni tre mesi! Da quando sto in cura a Pisa, sto in formissima. Il contatto diretto del professore non ce l'ho, ma se hai delle cose urgenti da chiedergli, basta inviare un fax e subito ti chiamerà al cellulare! (il numero di fax è quello che ti hanno dato in ospedale!). Sei fortunata... il professore è super!

Inviato da Maria
11 Giugno, 2013
Confermo il precedente commento: è eccezionale. Puoi inviare un fax e ti richiama! Per soggiornare posso indicarti "Albero Nascosto" B&B è a 50 metri dall'ingresso dell'Ospedale.
Inviato da Rosa
18 Dicembre, 2014
Condivido appieno il tuo giudizio sul prof. Santini, medico eccezionale e persona meravigliosa. Rappresenta un vero punto di riferimento per il centro di endocrinologia di Pisa. E' degno erede del grande dott. Pinchera.
Rosa
Inviato da Alessandra
07 Agosto, 2015
Ciao Anna, anche io ho gravi problemi alle paratiroidi dovuti all'intervento alla tiroide. Vorrei sapere se sei riuscita a sentirti anche in seguito alla visita con il dottor Santini e come ti sei trovata, nonchè cosa ti ha consigliato.. Grazie.