Dettagli Recensione
Reclamo su infiltrazione acido ialuronico
Ho un referto stilato il 24/11/2025 dal Dott. Daniele Giovannelli che richiede un ciclo di infiltrazioni di acido ialuronico e, leggendo, a fine foglio scrive: Si inserisce in lista per infiltrazione di acido ialuronico, verrà ricontattato; tra l'altro il dottore si raccomandò di tenere sempre il telefono a portata di mano e di rispondere sempre.
Passati due mesi dal referto sono andato in ospedale per avere notizie all’accettazione, mostrato il referto mi è stato detto, anche in maniera seccata: "la lista è chiusa; se ne riparlerà almeno fra un anno, non è vero che dovrebbe essere ricontattato ma deve essere Lei a presentarsi all’accettazione per la prenotazione. Se non può aspettare sa come deve fare...".
Quando il medico mi fece il referto sembrava che mi dovessero chiamare da un momento all’altro. Non ho potuto aspettare ed ho già speso Euro 250,00 solo per la visita e l'acquisto dell'acido; ora dovrò spendere ancora per fare le punture. Volevo inviare anche copia del referto ma non trovo come inviarvelo. Non chiedo niente, ma vorrei soltanto che si sapeste come stanno lavorando e che qualcuno prendesse dei provvedimenti. Grazie, Franco Turini
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute