Ospedale di Pisa

Non è stato assolutamente soddisfacente

Mi dispiace molto mettere un'opinione negativa su un Dottore, ma ho 28 anni ed il Dottore C. mi ha fatto una visita di 15 minuti, compresa l'anagrafica nuovo paziente, non è stato per niente delicato, troppo sbrigativo e poco chiaro e senza speranza sulla mia volontà di provare ad avere un ciclo regolare ed in futuro un figlio.
Non mi ha prescritto analisi, non mi ha detto quanto fossero gonfie le mie ovaie, l'ecografia è durata 30/40 secondi.
Giro l'Italia per diversi problemi ginecologici e solamente il Dottor C. mi ha fatto pentire di aver speso 151 € per una visita.
Spero possa essere utile alle future donne, a prescindere se scelgano il Dottor C. oppure no.

Ovaio micropolicistico sospetto PCOS.

Inviato da Angela
26 Mag, 2015
Sinceramente anche io ho avuto un'esperienza negativa con il dottor C. Mi avevano consigliato il suo nominativo per risolvere i miei problemi di fertilità. Sono stata trattata in modo sbrigativo e mi ha solo fatto una visita approssimativa, con relativa battuta di cattivo gusto. Per fortuna ho cambiato dottore e ho avuto la fortuna di conoscere il dottor Luchi, che si è dimostrato subito competente, gentile e serio.