All'avanguardia per la decompressione oculare

Il prof. Sellari è un luminare per quanto riguarda la decompressione oculare ed il suo reparto è dotato di personale altamente specializzato e di elevate competenza e pazienza.

Decompressione oculare bilaterale.

Inviato da Rusconi Maurizio
08 Aprile, 2016
Io sono stato operato dal prof. Sellari di decompressione oculare bilaterale. In quanto bravissimo e paziente, mi ha curato benissimo ed adesso sto bene. Sono passati 14 anni e sono ancora come nuovo, lui sa bene che il mio caso fu da libri scientifici, che spero li stia usando per i suoi alunni. Io so solo che mi ha cambiato la vita, sono stato salvato, mi ha salvato un occhio - e per colpa mia si era staccato il drenaggio e ho avuto un problema alla cornea, ma loro hanno sistemano tutto (un professore dell'oculistica mi ha fatto un intervento alla cornea salvandomi la vista).
Un anno dopo ho fatto la blefaroplastica alle palpebre inferiori.
Io volevo ringraziare, e l'ho fatto in varie occasioni, il Prof. Sellari e la sua equipe per la pazienza e anche quel tocco di umanità nei miei confronti.
Colgo l'occasione per salutare tutto il personale del reparto e l'equipe che ha seguito il mio caso, penso uno dei più difficili.

RUSCONI MAURIZIO DA LECCO
Inviato da Simona
08 Settembre, 2016
Il dott. Sellari è una persona in gamba e che sa fare il suo lavoro.