Ipoacusia bilaterale profonda

Centro di eccellenza a livello italiano ed europeo. Professore magico e staff fantastico. Tecniche comprovate e avanguardistiche.
Operazione indolore, perfetta, udito ripristinato in meno di un mese e mappature logopediche fantastiche.

Impianto Cocleare per ipoacusia bilaterale profonda.

Inviato da Cetti
06 Settembre, 2013
Buongiorno, Come posso contattare un medico per impianto di protesi acustiche per la riabilitazione della sordità? Grazie a chiunque possa darmi delle info. Cordialmente saluto.

Inviato da gennaro de sena
13 Settembre, 2013
Anch'io avrei bisogno di analoghe informazioni per impianto cocleare per ipoacusia bilaterale profonda. Grazie.
Inviato da MARIA
29 Dicembre, 2017
DAL 21/10/2017 sono affetta da ipoacusia pantonale grave all'orecchio destro. Sono stata curata con cortisone e 20 sedute di terapia iperbarica, che NON hanno portato grande miglioramento. Effettuata RMN encefalica (negativa). La mia sordità rimane a destra AC 76 BC 70. Ho 43 anni e restare con un rumore continuo, costante, ininterrotto e con a volte acufeni, mi spaventa moltissimo. Vorrei mettermi in contatto con qualcuno.
Grazie a chi legge e forse mi può aiutare.
Inviato da Teresa Faraldo
13 Novembre, 2018
Salve, io sono affetta da ipoacusia bilaterale profonda e sono in lista al Cisanello per l'intervento: posso chiederti quanto tempo hai aspettato per l'intervento?
Grazie in anticipo.
Inviato da Laura Meucci
13 Novembre, 2018
Contattate il Prof. Berrettini all'ospedale di Pisa. E' l'UNICO centro avanguardistico in Toscana.

Inviato da Andrea
04 Agosto, 2019
Salve.
Tantissimi Auguri
Ha risolto?
Io solito problema... e sto contattando il prof. Bruschini.
Inviato da Laura Meucci
04 Agosto, 2019
Contattate lo staff del Prof. Berrettini nel Centro di Cisanello a Pisa.
050-997545