Dettagli Recensione

Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Impianto cocleare

Sono arrivato in questa struttura in una situazione fisica e psicologica decisamente difficile, venivo da un lungo ricovero (in un altro ospedale) che definirei devastante.
Appena sono stato 'accolto' in questa realtà ho immediatamente percepito un notevole miglioramento psicologico che si è trasformato (ovviamente anche grazie alle terapie) in un immediato miglioramento fisico.
Ho percepito subito competenza, ascolto, empatia, unite e rafforzate ovviamente da una tangibile ed elevata professionalità.
Chiaramente il 'deus ex machina' di tutta questa realtà è il prof. Berrettini (sempre presente in ogni momento, ma mai 'invadente'), ma tutta la struttura che gestisce in maniera veramente autorevole trasmette queste sensazioni. Non riesco a citare i nomi, ma tutti i medici ed i tecnici con i quali ho avuto a che fare trasmettono chiaramente interesse e passione per quello che fanno, infondono fiducia e rendono il percorso di guarigione estremamente più facile: ci si sente (e si é) curati, in tutti i sensi.
Lo stesso vale per la parte coordinata dalla prof. Forli (sempre presente, chiara, esaustiva) anche questa formata da persone con le quali è piacevole 'lavorare' e che rendono facile affidarsi a loro.
Tutto il personale infermieristico ed Oss è molto professionale, disponibile e gentile.

Patologia trattata
Ipoacusia bilaterale
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Impianto cocleare
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine