Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Esperienza in geriatria per embolia

Ottimo reparto, molto attenti alla cura del paziente. Grazie a loro ho scoperto di avere un'embolia polmonare, trattata con grande professionalità. Ringrazio il direttore, i medici, gli inferiermieri, oss e tutto il personale.
Un abbraccio caro.

Patologia trattata
Caduta accidentale e successiva scoperta di embolia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Trattamenti farmacologici per curare embolia
Esito della cura
Guarigione parziale

Commenti

 
 
Per Ordine