Ospedale di Pisa

Competenza e amore per la professione

Sono seguita da oltre 20 anni in questo centro dalla dr.ssa Rossella Neri, medico competentissimo e umanamente splendido. Grazie a lei e alle sue preziosissime cure riesco a fare una vita dignitosa.
In questi tempi sentiamo spesso parlare di malasanità, ma il centro reumatologico del S. Chiara funziona e siamo seguiti con competenza e amore anche dal personale infermieristico: le mitiche Marisa e Daniela e tutte le altre sono veramente insostituibili.
Grazie di cuore a tutti!
Susanna

Artrite reumatoide e connettivite.

Inviato da raffaele
13 Settembre, 2013
Salve, chiedo a Susanna notizie più dettagliate in merito. Sai, mia moglie è affetta da sindrome di Sjogren e nel 2009 è stata operata al seno. Stava bene con la cura per il seno, poi si presentata questa malattia e non riusciamo a risolvere il problema, soffre di dolori articolari forti, alcuni giorni non può camminare ed è spesso stanca con sudorazione eccessiva al viso. Pensa che posso risolvere tutto ciò a Pisa? Grazie per la disponibilità. Cordialità.
Inviato da sergio
23 Marzo, 2014
Vista la validità del centro, l'unico neo è il numero chiuso per le visite anche se urgenti, non è possibile avere un appuntamento neanche a lungo termine.