Dettagli Recensione

Ospedale di Pisa
Voto medio 

1.8
Competenza 

1.0
Assistenza 

1.0
Pulizia 

4.0
Servizi 

1.0

Sconsigliato

Sono stato dal dottor Perugi dopo vari tentativi di curare la mia ansia, iperattivazione del sistema nervoso agli stimoli, insonnia e rimuginio costante con la quale combatto da 4 anni.
Dopo due parole di numero il dottore mi ha subito diagnosticato l’ADHD nonostante avessi già avuto risposta negativa ad dopo lunghi test in centri specializzati, parlando della mia infanzia con mia madre si è convinto che non fosse ADHD ed è virato immediatamente sul disturbo bipolare senza farmi parlare e soprattutto senza ascoltare minimamente la mia storia e i miei sintomi, ripetendomi a più riprese mentre se la ridacchiava “anche Trump è bipolare”, inoltre non ha voluto ascoltare le mie richieste disperate di necessità di riposare dicendomi dormire non ti serve a niente.
Il colloquio è durato 15 minuti, mentre ancora stavo cercando di farmi spiegare il perché di questa diagnosi (per la quale non ho mai avuto motivazioni) si è alzato ed ha aperto la porta smettendomi di rispondere e aspettando che uscissi. Inutile dire che i farmaci che mi ha prescritto si sono rivelati inutili e nonostante mi abbia detto di ricontattarlo ho provato a chiamarlo diversi giorni senza però ricevere alcuna risposta.

Patologia trattata
Ansia resistente, rimuginio, insonnia
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Resilient (Litio), Pregabalin, Trittico
Esito della cura
Nessuna guarigione

Commenti

Per Ordine