Ospedale di Pisa

W il dott. Riccardo Vannozzi

Sono stato operato di cavernoma temporale destro il 21 giugno 2013. Il mio percorso è stato piuttosto semplice perché, provenendo da una piccola città del Sud (Taranto), appena scoperto il problema ho subito cercato l'ospedale di Pisa, poiché è qui che studia mio figlio e quindi avere una sede di appoggio per mia moglie era una comodità senza prezzo ma, soprattutto, mi hanno convinto le credenziali del prof. Vannozzi, con il quale ho subito avuto un colloquio e programmato la data dell'intervento.
La pre-ospedalizzazione è stata svolta qualche giorno prima dell'intervento, così da ridurre il tempo di ricovero.
La professionalità del prof. Vannozzi è fuori discussione, così come il rapporto con i pazienti (mi ha spiegato per filo e per segno come sarebbe avvenuto l'intervento e dopo quasi 5 ore di ansia per mia moglie, l'ha informata dell'esito dello stesso - mi ha anche dato il suo numero di telefono e l'indirizzo e-mail per eventuali comunicazioni; prima e dopo l'intervento l'ho chiamato spesso e mi ha sempre risposto; addirittura, se non poteva farlo, mi richiamava appena possibile).
Per quanto riguarda la professionalità infermieristica, anche questa è stata ottima e un particolare saluto va a Carlo e a Marco, due persone che mi hanno messo subito a mio agio.
P.s.: sono stato lavato tutti i giorni, così come la stanza è stata pulita quotidianamente.

ANGIOMA CAVERNOSO (CAVERNOMA) ZONA TEMPORALE DX.