Ospedale di Pisa

Vitrectomia

Un grazie di cuore al Prof. Stanislao Rizzo per avermi restituito la vista, mi ha operata martedì 1 di ottobre e già dal giorno seguente ho ricominciato a vedere; oggi, a quattro giorni dall'intervento, riesco a rivedere le mie nipotine, i colori di ciò che mi circonda i disegni di un tappeto che non avevo mai visto. La sua professionalità è incommensurabile.. Grazie e ancora mille volte grazie per quello che ha fatto per me. Qui a Roma mi dicevano che sarei rimasta cieca, ora vedo, che dire di più???

Emovitreo.

Inviato da clotilde
02 Luglio, 2015
Quando la vita ha deciso di farmi un regalo, mi ha fatto incontrare il Dott. Stanislao Rizzo che con un intervento di vitrectomia ha recuperato l'unico occhio da cui potevo ancora vederci. Un grazie immenso, come infinita è la mia riconoscenza. Per molti oculisti ero destinata alla cecità. Invece, dopo solo quindici giorni dall'intervento, rivedevo tutto!!!! A distanza di un anno non ho dimenticato nulla, ma la gioia di poter riguardare il viso di mio figlio e dei miei cari mi ripaga della sofferenza. Affidatevi alle mani esperte del dott. Rizzo e al suo staff, a cui ribadisco il mio GRAZIE.
Clotilde Scollato
Inviato da Marianna
20 Luglio, 2015
Salve, ho bisogno urgente di contattare il dottor Rizzo, qualcuno ha il suo numero dello studio privato? Grazie.