Ospedale di Pisa

Ernia l4-l5

Intervento di ernia discale l4-l5 non riuscito, personale medico e paramedico impreparato e arrogante; mi hanno portato in sala operatoria senza che il chirurgo che mi ha operato avesse mai visto e letto la mia storia. In sala si è ritrovato davanti una paziente che non conosceva assolutamente, ha dovuto studiare il mio caso mentre io ero in attesa sul letto operatorio. Io stavo talmente male che mi sono fidata ciecamente ma, con il senno di poi, mi rammarica ammettere che avrei fatto bene a uscire con le mie gambe da quella sala operatoria, dove gli operatori hanno solo fretta e tu sei solo un numero. Tuttavia mi sono fidata e, una volta uscita dalla sala, è iniziato il mio calvario: dolore alle stelle non trattato, ho dovuto farmi portare da casa un antidolorifico. Poi infermiere sgarbate e svogliate, medico mai passato in visita nonostante facessi notare che stessi male.
Esperienza assai negativa, nessun aiuto nel post operatorio, chirurgo latitante quando l'ho cercato nei giorni a seguire per informarlo che stavo male.

Ernia lombare.