Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
2.0
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
3.0

Test neuropsicologici

Devo purtroppo rilasciare un commento negativo, su un medico addetto ai test neuropsicologici, che con mia madre ha avuto un atteggiamento a livello umano assolutamente inadatto. Le persone che arrivano lì a svolgere questi test, dovrebbero essere trattate con maggior comprensione e pazienza, considerato il tipo di patologia su cui s'indaga. Invece mia madre è stata trattata con durezza, poca pazienza ed addirittura con un atteggiamento alquanto critico e canzonatorio! Dimostrando di non avere la minima predisposizione per la psicologia! Tanto che è stato richiesto il mio intervento per portare a termine il test, ed è stato solo grazie alla mia maggiore predisposizione, evidentemente, dopo essere riuscita a calmare mia madre, che ciò è stato possibile!! Ma non doveva essere compito mio, bensì di chi ha scelto questo tipo di professione, ed in una specializzazione così particolare. A questo punto mi viene spontanea una riflessione... mi chiedo come siano impostati i test attitudinali per la scelta dei medici a cui viene affidato un compito del genere! e chi li valuti!

Patologia trattata
Indagine neurologica.

Commenti

 
 
Per Ordine