Ospedale di Pisa

Perdita di tempo

Sono 4 anni che frequento il centro PMA di Pisa perdendo del tempo, sono stata solo un numero e mi sarebbe andato bene se fosse servito a qualcosa, ma c'è sempre stato qualche intoppo e nessuno mi ha seguita, nessuno si è interessato a seguire il mio caso e farmi fare delle analisi e delle cure adatte a me e mio marito. Si perdono mattinate intere per il monitoraggio.. Se non avete nessun tipo di problema, forse è il posto giusto; se avete bisogno di consigli specifici, direi di no, a meno che non siate pazienti di quei dottori che visitano in ambulatori e cliniche private.

Infertilità di coppia.

Inviato da elisa
11 Luglio, 2016
Concordo con la recensione negativa del commento scritto da lei, aggiungendo anche che io ero una paziente del dott. Vito Cela, primario del reparto, ma le assicuro che ero solo un numero pure io: non si ricordava mai chi fossi e quando mi diceva di andare a fare una visita a Pisa per fare il quadro della situazione, non si faceva trovare. Pero' quando andavo alle visite in ambulatorio a pagamento sì!
Inviato da St
07 Settembre, 2018
Cristina, confermo questo che dici. Ma ti assicuro che anche andando a fare visite private con questi dottori, non ricevi meglio. Paghi molto, ma l'attenzione è questa... Tra una, due, tre telefonate con altre persone, ti possono anche visitare... A questo punto sono meglio gli specializzandi nel reparto, che fanno del loro meglio.

Inviato da Serena
20 Ottobre, 2019
Andate all'ospedale Versilia, è tutto un altro mondo, a partire dalle infermiere. I dottori della PMA sono bravissimi ed umani. Al di là di come vada, sono molto scrupolosi. La dottoressa Valentino poi è un angelo sceso in terra.

Inviato da Giulia
09 Marzo, 2021
È successo anche a me.
Consiglio l'ospedale San Jacopo di Pistoia, primario Dottor Florio. OGNI medico in quel reparto è competente e pieno di umanità.