Ospedale di Pisa

Professionalità, umanità e competenza eccellenti

Sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia totale, il 16 Aprile 2014, esattamente 11 giorni fa. L'intervento è stato eseguito dal Dott. Gianluca Frustaci, chirurgo di altissimo livello, con grande professionalità, umanità e competenza. Sin dal primo incontro ho sentito di potermi fidare di lui e che mi sarei trovata in ottime mani. Ottima anche l'equipe della sala operatoria, grazie agli anestesisti Stefano (se non ricordo male) e in modo particolare a Ippolito, per la sua gentilezza e simpatia, che ha fatto sì che mi addormentassi molto dolcemente e svegliassi serenamente. Il decorso post-operatorio poco fastidioso, sono stata dimessa il giorno successivo. La voce non ha subìto alcun cambiamento e i tempi di ripresa sono notevolmente rapidi. Mi sono trovata davvero bene, la struttura merita la fama della quale gode.

Nodulo ad architettura microfollicolare del lobo sinistro.

Inviato da angela
05 Mag, 2014
IL 5.02.2014 io sono stata sottoposta ad un intervento di tiroidectomia totale per microcarcinoma papillare bilaterale; l'intervento è stato eseguito dal Dott Gianluca Frustaci, ottimo chirurgo e umanamente meraviglioso per il suo tener conto del paziente. Sono stata da lui al Sant'Andrea in calabria, dopo aver eseguito ripetute esami ed ecografie e ago aspirato inutili. Lui, molto tempestivamente, ha capito e agito subito, mi ha ispirato fiducia sin da subito mostrando ottima conoscenza e professionalità. Adesso sono ritornata per sottopormi alla radioterapia, nulla da dire.. come centro è il numero uno. Ringrazio tutte le persone che si sono occupate di me, ho visto puntualità, cortesia del personale, tanta pulizia e tanta correttezza. Grazie a tutti per non avermi fatto sentire un numero.. ma un essere umano che ha bisogno di aiuto.

Inviato da giusy
12 Mag, 2014
Ciao a tutti... Io dovro' essere operata per nodulo microfollicolare e volevo sapere da chi ha gia esperienza se vi siete rivolti da un chirurgo privatamente, oppure se vi siete affidati alla struttura. Grazie ma ho bisogno di capire come funziona..

Inviato da Manuela
17 Mag, 2014
Ciao... io non mi sono affidata direttamente alla struttura, ma tramite l'endocrinologo che mi segue ne sono venuta a conoscenza. Tramite lui ho conosciuto il chirurgo che mi ha operata. Ma credo che se ti rivolgi alla struttura ti affideranno a un bravo chirurgo... oppure puoi chiedere direttamente del Dott. Frustaci, è un bravissimo chirurgo... io mi sono trovata benissimo.