Ospedale di Pisa

Un'esperienza da non dimenticare

Sono stato operato il 30 Aprile 2014 dalle magiche mani del dottor David Galleri. Mi è stata effettuata una tiroidectomia totale per un probabile carcinoma poco differenziato. L'eccellente esperienza del chirurgo l'ha portato ad asportare anche i linfonodi sottostanti, a scopo preventivo. Perchè è come guardare al futuro, prevenire ogni eventualità. Mi sono trovato benissimo, il giorno dopo sono stato dimesso, il calcio nei limiti, ed è da qui che si denota anche la bravura di chi opera. Mi sento di consigliare vivamente a tutti questa struttura, molto affollata certo, quindi per chi è di compagnia non c'è molto spazio, ma si è perfettamente assistiti da tutto lo staff medico e infermieristico che mi sento di ringraziare pubblicamente. Ancora grazie dottor Galleri, che ha risposto con umiltà ad un mio sms per delucidazioni in un giorno di festa; grazie anche al dottor Materazzi per la professionalità e la disponibilità. In Italia la sanità funziona, questa è la mia considerazione. Ho visto la professionalità e la vocazione che ci si aspetta.
Saluti, Antonio.

Probabile carcinoma poco differenziato.

Inviato da Lucia
22 Mag, 2014
Salve, scusate se posto qui la mia domanda.
Vorrei sapere se il dott. Galleri è davvero così bravo come avete scritto, per risolvere un problema legato ad un tumore della tiroide.
Lo consigliate davvero?
Sono molto spaventata dall'intervento.
Grazie..