Ospedale di Pisa

Voglio dire grazie un miliardo di volte, all'infinito, al dr. Lupi, al prof. Vannozzi e a tutta l'equipe della sala operatoria che la notte del 9 gennaio di questo anno ha salvato la vita a mio fratello Danilo, che è giunto al Pronto Soccorso del Cisanello con un'emorragia cerebrale spontanea che gli ha devastato il cervello. Voglio dire altrettanti grazie ai medici ed infermieri del Pronto Soccorso e a chi era nell'ambulanza che quella sera sono intervenuti prontamente. Grazie a tutti i medici ed infermieri della Neurochirurgia 2 che, non ricordo quante settimane, sono stati gli angeli custodi di mio fratello Danilo. Ora Danilo è ricoverato nel Centro di Recupero Cardinal Ferrari di Fontanellato, dove ha iniziato una lenta, ma speriamo fruttuosa e piena, riabilitazione. La strada sembra davvero lunga, ma oggi non sarei qui a scrivere questo commento se non fosse stato per la alta professionalità, la capacità, l'esperienza ed il cuore di chi ha salvato la vita di mio fratello quella notte (cinque ore e mezzo di intervento chirurgico). Grazie.

Emorragia Cerebrale Spontanea.