Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Voglio dire grazie un miliardo di volte, all'infinito, al dr. Lupi, al prof. Vannozzi e a tutta l'equipe della sala operatoria che la notte del 9 gennaio di questo anno ha salvato la vita a mio fratello Danilo, che è giunto al Pronto Soccorso del Cisanello con un'emorragia cerebrale spontanea che gli ha devastato il cervello. Voglio dire altrettanti grazie ai medici ed infermieri del Pronto Soccorso e a chi era nell'ambulanza che quella sera sono intervenuti prontamente. Grazie a tutti i medici ed infermieri della Neurochirurgia 2 che, non ricordo quante settimane, sono stati gli angeli custodi di mio fratello Danilo. Ora Danilo è ricoverato nel Centro di Recupero Cardinal Ferrari di Fontanellato, dove ha iniziato una lenta, ma speriamo fruttuosa e piena, riabilitazione. La strada sembra davvero lunga, ma oggi non sarei qui a scrivere questo commento se non fosse stato per la alta professionalità, la capacità, l'esperienza ed il cuore di chi ha salvato la vita di mio fratello quella notte (cinque ore e mezzo di intervento chirurgico). Grazie.

Patologia trattata
Emorragia Cerebrale Spontanea.

Commenti

 
 
Per Ordine