Ospedale di Pisa

Ringraziamento prof. Pantaloni

Artista non è solo colui che sa muovere sapientemente le mani, ma è soprattutto colui mette il cuore in quello che fa e te lo trasmette, ti fa capire che la tua serenità e la tua salute vengono per lui al primo posto. Questo è stato per me il professor Pantaloni. Infatti, unitamente ad un intervento perfetto fatto con grandissima professionalità, ho trovato, sin dalla prima visita, delle doti umane ormai rare. Grazie e grazie anche ad uno staff che riesce a farti star bene anche quando sei teso e vorresti scappare da quello che è invece il desiderio di una vita. Un grande abbraccio a tutti.

Mastoplastica riduttiva.

Inviato da cinzia
23 Luglio, 2014
Ciao Elena, posso sapere per favore se questi interventi sono convenzionati? Grazie.

Inviato da Elena
30 Luglio, 2014
Ciao Cinzia, l'intervento (previa visita per verificare se rientri nei parametri richiesti dal Servizio Sanitario) sarebbe stato fatto in convenzione. Purtroppo i tempi di attesa sarebbero stati lunghi (chiaramente la priorità viene giustamente data ad interventi di assoluta priorità) per cui ho deciso diversamente. E ti assicuro che non ci sono parole per esprimere la mia soddisfazione e gratitudine verso questo eccezionale staff!

Inviato da giorgia
14 Febbraio, 2015
Ciao Elena, c'è un modo per contattarti in privato? Vorrei operarmi anche io lì di mastoplastica riduttiva e volevo un po' di informazioni!!! Grazie.

Inviato da giorgia
15 Febbraio, 2015
Ciao, come te volevo operarmi in questo reparto e desideravo informazioni da chi ha fatto questo tipo di intervento! C'è un modo per contattarti?? Grazie.