Dott. Bruschini Luca - GRAZIE!

GRAZIE dott. L. Bruschini.
GRAZIE in quanto con la Sua professionalità, la Sua pacatezza, la Sua umiltà ed il Suo rispetto verso il malato, è riuscito a conquistare, dalla prima visita, tutta la mia fiducia verso di Lei tanto da farmi entrare in sala operatoria nella massima tranquillità, nonostante che, nella mia testa, vi fossero solo due parole pesanti come macigni (tumore & suicidio). GRAZIE per la Sua professionalità chirurgica ed il Suo sostegno dopo l'intervento (09.09.2014). Estendo inoltre il Grazie a tutti i Suoi collaboratori ed alle infermiere, Capo Sala compresa, del reparto che, con i loro sorrisi "sornioni" non mi hanno fatto sentire un malato ma, un amico. Grazie per avermi fatto tornare la voglia di vivere.

Neoformazione parotidea destra.

Inviato da Sylvia
13 Mag, 2016
Io ho subìto un intervento chirurgico di ricostruzione del timpano con Luca Bruschini. Mi ha operata senza parlare, senza informarmi sul tipo di intervento, senza dirmi cosa devo fare, cosa non devo fare... nulla. Gli infermieri tutti scortesi. Per me a livello umano è stata una esperienza deludente.