Ospedale di Pisa

Superarli sarà difficile

Mi ero presentato poco più di un mese fa (abito a Bellagio sul lago di Como) per capire se avessi avuto la possibilità di poter arrivare in questo centro di eccellenza per una tiroidectomia totale, visto il risultato di dubbio follicolare Thy3 su un nodulo tiroideo. Ecco che oggi, a poco più di un mese di distanza, mi trovo a casa per RINGRAZIARE VIVAMENTE il Prof. Miccoli e tutto lo staff perché mi sono trovato benissimo per quanto riguarda tutto il personale e per l'intervento eseguito in videoassistita senza nessun dolore e con un recupero impressionante (il giorno dopo ero già perfettamente in forma).
L'anestesia è stata dolce come il risveglio, appena sveglio ho chiesto un biglietto con i nomi dello staff, ho saputo della presenza del Prof. Miccoli (e questo ricordo porterò sempre con me), del bravo chirurgo Dott. Gianluca Frustaci che mi ha operato in videoassistita, del Dott. Bianchi anestesista. E poi.. non ho altro sul bigliettino quindi ringrazio tutti coloro mi hanno messo a mio agio malgrado fosse la prima volta che affrontavo un intervento. Adesso aspetto il risultato istologico, certamente con un po' di apprensione, ma fiducioso che il lavoro sia stato eseguito nel migliore dei modi e che una eventuale malaugurata terapia sarà risolutiva.
Graziano Ventre.

TIROIDECTOMIA TOTALE VIDEOASSISTITA.

Inviato da Catiuscia
24 Ottobre, 2014
Cerco una signora che si e' operata il mio stesso giorno accompagnata dal marito, dimessa il giorno dopo. Per lei tutto ok, ha un bambino piccolo, vorrei tanto incontrarla, mi farebbe piacere ma con la fretta non ci siamo lasciate il numero di telefono e il nome. Io sono Catiuscia, la mia email é: dettima@libero.it
Inviato da Grazia
25 Ottobre, 2014
Ciao, qual è il risultato estetico? La cicatrice si vede molto?
Inviato da Edda
18 Dicembre, 2015
Sono una mamma preoccupata, mia figlia di 26 anni ha nodulo tiroideo diagnosticato nel tir 3a, prognosi proliferazione micro follicolare: ora che succederà? Sono molto ansiosa..