Ospedale di Pisa

Non si può avere di piú!

Non ho parole per descrivere l'esito dell'intervento! Assolutamente ineccepibile. Il massimo di quello che ognuno desidera, a tutti i livelli. La struttura, l'organizzazione, la pulizia, l'alimentazione... Un altro mondo considerate le molte esperienze nella mia zona meridionale. Il fiore all'occhiello é senz'altro il fatto che, essendo Testimone di Geova, non é facile trovare strutture che ci aiutino e rispettano la nostra decisione di astenersi dal sangue. Apertura mentale e mettersi in discussione fa senz'altro di questa struttura un centro da ammirare. Il prof. Miccoli, il prof. Giunta e il dott. Galleri che mi ha operato, persone assolutamente squisite sotto tutti i punti di vista che meritano la mia stima e riconoscenza, rimarranno nella mia mente per sempre. L'intervento é stato programmato in quanto cardiopatico in terapia anticoagulante. Non conosco i nomi dei componenti l'equipe, ma sono stati tutti fantastici. Ancora una volta complimenti e buon lavoro anche per i prossimi, visto che non sarò l'ultimo. Complimenti e grazie anche al Dr. Manetti che mi ha seguito fin dall'inizio con grande empatia.

Tiroidectomia per nodulo TIR3b.