Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Non si può avere di piú!

Non ho parole per descrivere l'esito dell'intervento! Assolutamente ineccepibile. Il massimo di quello che ognuno desidera, a tutti i livelli. La struttura, l'organizzazione, la pulizia, l'alimentazione... Un altro mondo considerate le molte esperienze nella mia zona meridionale. Il fiore all'occhiello é senz'altro il fatto che, essendo Testimone di Geova, non é facile trovare strutture che ci aiutino e rispettano la nostra decisione di astenersi dal sangue. Apertura mentale e mettersi in discussione fa senz'altro di questa struttura un centro da ammirare. Il prof. Miccoli, il prof. Giunta e il dott. Galleri che mi ha operato, persone assolutamente squisite sotto tutti i punti di vista che meritano la mia stima e riconoscenza, rimarranno nella mia mente per sempre. L'intervento é stato programmato in quanto cardiopatico in terapia anticoagulante. Non conosco i nomi dei componenti l'equipe, ma sono stati tutti fantastici. Ancora una volta complimenti e buon lavoro anche per i prossimi, visto che non sarò l'ultimo. Complimenti e grazie anche al Dr. Manetti che mi ha seguito fin dall'inizio con grande empatia.

Patologia trattata
Tiroidectomia per nodulo TIR3b.

Commenti

 
 
Per Ordine