Ospedale di Pisa

Elogio

Da circa 4 anni sono un ospite della reumatologia del S.Chiara di Pisa, ho sempre trovato cortesia ed educazione, attenzione ai pazienti e professionalita'. Il reparto, nonostante trattasi di vecchia struttura, e' tenuto ben pulito. Personalmente devo ringraziare tutto lo staff medico e paramedico, in particolar modo la Dr.ssa Chiara Baldini, che mi ha sempre seguito con dedizione e grande umanita', nonostante la distanza tra la Sicilia e la Toscana.
Quindi un grazie di cuore a tutto il reparto, che ha anche a qualche piccolo neo, ma e' proprio minimale e non vale la pena citarlo.
La mia vita e' cambiata molto in positivo grazie alle cure del Santa Chiara, sono un affetto di Siogren, neuropatie e LNH.
Grazie anche alla Dr.ssa Sara Galimberti della Ematologia!!!

Sindrome di Siogren, dolori muscolari ed articolari, neuropatie delle piccole fibre e non ultimo LNH.

Inviato da Cristian
07 Novembre, 2016
Ciao Salvatore,
anche io vivo in sicilia e sono in cerca di una clinica su cui appoggiarmi. Mi daresti la tua email cosi mi dai qualche dritta? Grazie mille!
Inviato da Alfio
27 Febbraio, 2017
Salve, la disturbo per avere informazioni. Mia madre è affetta da sindrome dai Sjogren e accusa grossi problemi agli occhi. Ringraziandola anticipatamente le invio i saluti e un augurio per la sua patologia.
Bruno - 334/6391303