Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

From London… to Cisanello! :)

18 anni per esser maggiorenni…
3 decenni per pagare un mutuo di casa…
2 ore per fare un percorso SPA completo…
8 minuti per cuocere un flan al cioccolato…
quanti numeri potrei dare…
… e solo 5 secondi per farsi prendere dal panico, perché ti dicono che hai un tumore alla tiroide e ti devi operare…
REWIND: mai farsi prendere dal panico! O almeno, non quando sei nelle mani di Cisanello :)
Nel gennaio del 2012 ho scoperto di avere un nodulo alla tiroide, e da quel momento sono passati 2 anni:
2 anni in cui ho conosciuto persone meravigliose, tutte pronte ad assistermi, a controllare ogni mio passo, ogni esame, operazione, iodio-terapia e, perché no, se mi era rimasto il sorrisetto stampato in faccia della spensieratezza che ho sempre avuto… SI DOTTORI! missione compiuta: a due anni da quello che per me si è rivelato un salto nel vuoto, son sana come un pesce e, tutto questo, grazie a voi!
Ringrazio dunque tutti coloro che mi hanno seguita, assistita e curata:
il dottor Matrone, primo incontro diretto in quel di Cisanello
il dottor De Napoli, grazie a cui ho fatto le migliori scelte che mai avrei potuto fare
il dottor Galleri, che ringrazio per le mie ben 2 operazioni perfette
il dottor Biricotti, conservo ancora felice e contenta la mia bella lettera di dimissioni!!
tutto lo staff infermieristico che con pazienza ha seguito ogni mia lamentela e capriccio (avete il tocco fatato, non ho mai sentito nemmeno un pizzico a metter le flebo!).
le meravigliose inservienti, quante risate fatte assieme di prima mattina :)
tutto il personale medico e non del reparto di iodio-terapia (si, ho mangiato le fettine di limone….)
… La professionalità, l'armonia e la precisione con cui tutte queste persone lavorano ogni singolo giorno, la costanza e l'impegno che mettono in una così delicata professione, andrebbe premiata, ogni giorno, ringraziando che esistano persone pronte a prendersi cura di altre.
Un grazie, vero e sentito.
Elena

Patologia trattata
Carcinoma Tiroideo.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da anna
17 Novembre, 2014
Hai scritto delle cose bellissime e vere! Anche io ho avuto la tua stessa esperienza e non ringrazierò mai abbastanza il dottor Galleri e tutti gli altri per quello che hanno fatto.
1 risultati - visualizzati 1 - 1