Ospedale di Pisa

Asportazione ernia discale L4-L5

Dopo mesi di sofferenza e varie visite in ospedali della Toscana, sono stato indirizzato presso il vostro reparto nella persona del Dott. Lupi Giancarlo. La gamba sinistra era in sofferenza per l'ernia espulsa. Dopo la visita, sentite tutte le motivazioni e riscontrata una professionalità nel Dott. Lupi, che mette in condizioni di saper valutare il percorso idoneo per il paziente, mi sono deciso. Ho 68 anni, ma sono tutt'ora attivo sia nello sport: corsa, sci di fondo, alpinismo e, non accettando una menomazione, mi sono messo nelle mani del Chirurgo e voglio qui manifestare la mia soddisfazione per l'esito dell'operazione.
Sono ancora nel percorso di riabilitazione, ma la gamba già risponde i modo positivo.
Grazie a tutto il reparto.
E approfitto per rinnovare le mie scuse alle infermiere in servizio il 28 ottobre 2014, per la mia arrabbiatura del tutto dovuta alla tensione dell'attesa dell'intervento.
P.S.: i tagli alla sanità pubblica, spero, non vadano a incidere nel servizio di strutture così professionalmente attrezzate.

Ernia discale L4-L5.