Ospedale di Pisa

Glaucoma

Ho scoperto di avere il glaucoma e grazie al prof. Nardi ho trovato la cura giusta, rispetto alla precedente che non mi faceva nulla. A febbraio dovro' affrontare l'operazione e sono e sarò tranquilla.

Glaucoma.

Inviato da Barbara Bovo
29 Gennaio, 2016
Ciao Francesca,
a breve purtroppo anche mio figlio di 14 anni dovrà affrontare questa operazione che ci ha proposto il Prof. Nardi con una nuova tecnica Mini Invasiva. Per me è molto importante sapere come sono andate le vostre operazioni. E ti chiedo quanti anni hai? E a te come è andata? Spero bene naturalmente. Attendo con apprensione la tua risposta. Grazie, Barbara

Inviato da Francesca
30 Gennaio, 2016
Non so se sono in tempo, ma operazione andata benissimo!! Sono stata una notte in ospedale, il prof. Bardi e' stato fantastico, compreso tutto il suo team. Tranquilla, è in ottime mani!

Inviato da Francesca
31 Gennaio, 2016
L'intervento l'ho fatto lunedi' mattina, devi andarci alle 7.00, ti danno la camera, perché deve starci una notte, poi controllo e sala operatoria. L'intervento dura all'incirca tra i 45-50 min. Il Prof. Nardi e' stato fantastico!! Poi controlli per il mese successivo.. e deve dare delle gocce. Tutto il reparto è ottimo! Per ora ho operato l'occhio sinistro e devo tenere sotto controllo il destro. Per ora va abbastanza bene! State tranquilli, siete in ottime mani.