Ospedale di Pisa

Al dott. Pantaloni ed il suo staff

Poco più di un mese fa sono stata operata di mastoplastica riduttiva dal dr. Pantaloni e dal suo staff presso l'ospedale Santa Chiara di Pisa. Sono pienamente soddisfatta per come sono stata seguita in tutte le fasi: da quella in cui è maturata la decisione, caratterizzata da un proficuo rapporto con il dr. Pantaloni in cui sono stata informata in maniera chiara ed esaustiva di tutte le caratteristiche dell'operazione, del periodo post operatorio e della futura convalescenza. Sono stata quindi messa in condizione di valutare i pro ed i contro della decisione che stavo per assumere.
Soddisfatta per come sono stata sostenuta nell'affrontare l'operazione. Soddisfatta per il post operatorio.
Lo staff del reparto di chirurgia plastica del Santa chiara ha dimostrato di essere veramente all'altezza e ha dimostrato una professionalità di primo ordine, ma soprattutto tanta umanità e gentilezza.
Ovviamente super soddisfatta per il risultato ottenuto al di sopra di ogni aspettativa.
Un grazie particolare al dr. Pantaloni, sempre reperibile e disponibilissimo.

Intervento di mastoplastica riduttiva.

Inviato da giorgia
15 Febbraio, 2015
Ciao, desideravo informazioni da chi si è operato a Pisa di mastoplastica riduttiva come te, visto che vorrei farlo anche io!! Grazie.
Inviato da daniela
14 Aprile, 2015
Ciao Barbara, anche io ho prenotato una visita per la riduzione del senno presso l'ospedale di Pisa. Il primo posto libero è per novembre...
Vorrei chiederti cortesemente quali sono per loro i parametri per rientrare ad effettuare l'operazione in convenzione con l'ASL.
Questa domanda scaturisce dal fatto che fondamentalmente io non ho un seno esagerato rispetto a quello che ho potuto leggere nei vari forum, ho letto di 6°- 8° taglie... Io per fortuna mi fermo ad una una quarta/quinta. Il problema è che sono piccola di statura e abbastanza magrolina e molto piccola di spalle. Non dico i dolori al collo, alle spalle e alla schiena.
Se avrai tempo per rispondermi ti ringrazio, in quanto sono abbastanza pessimista sul fatto di poter essere quanto meno presa in considerazione.
Inviato da Carmen gonzalez
25 Ottobre, 2018
Nel mio caso questo mitico dottore Pantaloni mi ha messo gli espansori nel seno poiché avevo fatto la mastectomia; il risultato dell'intervento è stato grandioso grazie alla sua scrupolosità e professionalità. Lo ringrazio immensamente.
Dopo mi hanno messo le protesi, però questa volta mi ha operata un chirurgo che mi ha rovinato il seno (ospedale di Lucca).