Ospedale di Pisa

Grazie Prof. Pucci - endocrinologo

Voglio ringraziare il Prof. Enrico Pucci che conosco da dieci anni ormai. Il Prof. Pucci è il più grande e sono molto felice di avere sempre seguito i suoi consigli e le sue cure. Sono stata poi operata il 13 ottobre 2014 all'ospedale di Cisanello - Pisa per una tiroidectomia per gozzo multinodulare.
Ho trovato competenza, assistenza e servizi di prima qualità. Tutto è andato alla perfezione e sto benissimo come mi aveva promesso il mio endocrinologo. Voglio consigliare vivamente a chiunque abbia problemi di tiroide di rivolgersi al mio Prof.Enrico Pucci, persona di grande umanità, cordialità e professionalità. Grazie ancora Professore e a presto per il controllo.
Patricia Fondacaro.

Gozzo multinodulare.

Inviato da Elisa
15 Marzo, 2015
Buongiorno Sig.ra Patricia, sono una vecchia paziente del Dott. Pucci e avrei davvero bisogno di fare una visita in questo momento, ma non riesco a contattarlo. Tramite l'ospedale di Cisanello al reparto di endocrinologia mi hanno detto che non c'è più e non hanno recapiti. Le sarei davvero grata se potesse darmi qualche indicazione su come prendere un appuntamento.
La ringrazio,
Elisa Papini

Inviato da Giulia
16 Marzo, 2015
Buongiorno, anche io ho lo stesso problema della signora... non riesco a trovare i recapiti del dottor Pucci per poter fissare un appuntamento. Se foste così gentili da contattarmi in privato per delle informazioni, (loto82new@libero.it), ve ne sarei grata.
Inviato da Antonella piperno
16 Luglio, 2015
Condivido la stima per il Prof. Pucci da un punto di vista professionale e umano.
Antonella Piperno
Inviato da Gio
25 Febbraio, 2017
E' possibile avere l'indirizzo email del Dr. Enrico Pucci?
Chi lo conosce?