Ospedale di Pisa

Il meglio a livello mondiale

Sicuramente al Cisanello esistono i migliori reparti al mondo di endocrinologia. E vi garantisco che la distanza con un pari reparto romano o milanese è imbarazzante. E' un settore altamente specialistico e di nicchia, nel quale (anche per le molto gravi complicanze, ad esempio oculistiche) Medici pur ottimi di Roma non ci hanno capito assolutamente nulla. L'unico neo (diciamolo pure) è talvolta la carenza organizzativa che, specialmente negli anni passati, si evidenziava maggiormente a causa dell'abnorme afflusso di pazienti ma che, in questi ultimi anni, con il decremento di pazienti dovuto alla crisi economica (la gente risparmia anche sulla salute!), pare essersi in gran parte risolto. Comunque, meglio la competente disorganizzazione di Pisa, che l'organizzata incompetenza che regna altrove: ve lo garantisco sulla mia pelle (che tra problema oncologico tiroideo e complicanze oculistiche gravi ne ho viste!)!!! Salvatevi la vita a Pisa!!!

Doppio carcinoma tiroideo + grave morbo di Basedow.

Inviato da Teresa
27 Aprile, 2015
Come ha risolto il problema del morbo di Basedow? Possiamo scambiarci e-mail sul privato? Così le racconto meglio il mio problema.
Grazie e saluti.
Inviato da ines loi
22 Settembre, 2015
Buongiorno, mia madre vorrebbe andare a Pisa per visita specialistica, visto che a Cagliari non riescono a trovare il giusto dosaggio dell'Eutirox. Lei fu operata per carcinoma papillare multifocale maligno tiroideo. Potrebbe indicarmi lo specialista più appropriato?
Inviato da Anna
14 Febbraio, 2016
Concordo con te: Pisa il migliore centro a livello mondiale. Anche io l'ho provato sulla mia pelle: fase terminale di Basedow con perdita quasi totale della vista, recuperata tutta e per controlli continuo ad andare a Pisa.
A distanza di 5 anni posso dire di stare bene.

10 Marzo, 2016
Le chiedevo gentilmente se può darmi delle informazioni via e-mail inerenti al suo problema, in quanto ne soffro anch'io. Gliene sarei molto grata.
In attesa porgo cordiali saluti.

11 Marzo, 2016
Salve, anch'io ho lo stesso problema, possiamo scambiarci le e-mail privatamente per poterle chiedere qualche consiglio e come è riuscita a risolverlo?
La ringrazio anticipatamente in attesa di un suo contatto.
Maria

11 Marzo, 2016
Le chiedo cortesemente se può contattarci quanto prima per diagnosi come la sua, preferibilmente in privato.
Le mando i miei contatti:
mdm.degiorgi@gmail.com
tel.: 3405557688

La ringrazio anticipatamente.
Inviato da M.P.
31 Marzo, 2016
Ciao, posso avere informazioni in merito al medico che l'ha visitata?
Le indico la mia email:
ma.panaino@tiscali.it

Inviato da massimiliano
05 Marzo, 2017
Buongiorno, io sono affetto dal morbo di Basedow e, dopo trattameto farmacologico e ricaduta, mi è stato proposto il trattamento con iodio radioattivo. Le sarei grato se mi indicasse il nome del medico che l'ha curata a Pisa, ed eventualmente come contattarlo/a. Come prima visita io la farei privata, pertanto devo sapere a chi rivolgermi,

Inviato da Rosa Maragioglio
14 Agosto, 2019
Posso chiedere gentilmente come si chiama il medico che l'ha presa in cura a a Cisanello? Cerco anch'io un medico veramente preparato.