Ospedale di Pisa

Tiroidectomia totale

Sono stata dimessa oggi dopo tiroidectomia totale per nodulo, da Cisanello - Pisa. Esperienza positiva. Operata ieri, tutto bene. Grande competenza dei chirurghi. Ho parlato già al risveglio senza problemi di voce. Grande umanità di Antonella! Un angelo dagli occhioni azzurri, assistente in sala operatoria, che mi ha dato grande tranquillità e conforto prima di entrare in sala operatoria e anche al risveglio! Dopo 1 solo giorno dall'intervento sto benino e la sensazione che si prova è quella di un mal di gola forte. Nessun problema per mangiare o respirare. Riesco a mangiare tutto.
Ho voluto condividere questa mia esperienza positiva per far coraggio a tutte quelle persone che devono ancora affrontare l'intervento.

Tiroidectomia totale per nodulo T3.

Inviato da valentina
10 Aprile, 2015
Ciao Denise, probabilmente anche io dovrò operarmi per un nodulo alla tiroide e sono in cura a Cisanello. Sono molto in ansia e vorrei sapere se puoi raccontarmi come è andata e come ti sei trovata e come si svolge l'intervento.
Avevi sentito altri centri?
Grazie, Valentina.

Inviato da Denise
24 Aprile, 2015
Ciao Valentina, stai tranquilla. Anch'io ero molto in ansia prima dell'intervento, ma credimi, è stato molto meno peggio di quanto immaginassi. Come ho scritto, la mia esperienza è stata positiva. Dopo 2 settimane dall'intervento stavo proprio bene!
A Pisa sei in ottime mani!
Inviato da Antonella
13 Mag, 2015
Grazie Denise, io mi devo operare il 20 luglio e con il tuo messaggio mi ha passato tanto coraggio..

Inviato da Martina
07 Giugno, 2015
Ciao, io sono stata operata il 4 giugno dal prof. Galleri ed è andato tutto bene, però sino ad oggi sono con un mal di gola fortissimo..