Ospedale di Pisa

Una cellula di ottima sanità

Tutto è andato nel migliore dei modi: mia figlia, una ragazza di 20 anni, è stata accompagnata con dolcezza e competenza alla tiroidectomia totale, intervento difficile e non privo di rischi, dall'ottimo dott. Luigi De Napoli, il quale, nonostante la sua giovane età, ha saputo operarla nel migliore dei modi, lasciandole una cicatrice sottilissima, con sutura intradermica che oggi (dopo 22 giorni) è già molto mimetizzata. Ringrazio lui, tutta l'equipe del prof. Miccoli, il personale dell'ospedale di Cisanello, attento e preciso, e il gruppo delle allieve infermiere tirocinanti, che tanto conforto ha dato a mia figlia nella fase di pre-anestesia. Tutto funziona ottimamente: in una mezza giornata gli accertamenti pre operatori, poi l'intervento e il giorno dopo le dimissioni. Oggi istologico negativo! Evviva! E ancora grazie.

Tiroidectomia per nodulo tir 3.

Inviato da Adriana
03 Mag, 2015
Ciao Claudia, ho letto con emozione il tuo resoconto e, dovendo anch'io togliere la tiroide, volevo chiederti qualche notizia privatamente. Questa è la mia email: dadimagni@hotmail.com
Grazie per l'aiuto che mi potrai dare e in bocca al lupo per tutto!