Ospedale di Pisa

Tiroidectomia totale fatta dal Dottor Galleri

Sono stata operata il 09 giugno di tiroidectomia totale dal dottor Galleri.
L'anno scorso mi era stato diagnosticato un nodulo tir 3 b, però io mi rifiutavo categoricamente di fare l'intervento. Decido quindi di andare a Pisa e lì ho trovato uno staff di medici veramente eccezionale che ha saputo ascoltare le mie perplessità e mi ha portato attraverso un percorso ragionato all'intervento, il tutto con grande umanità e professionalità.
Il Dottor Galleri è stato, passatemi l'espressione che non vuole essere irriverente, "la ciliegina sulla torta": con la Sua competenza e pazienza mi ha trasmesso la tranquillità necessaria per affrontare l'intervento. L'operazione è andata benissimo, ho avuto un fastidio (definirlo dolore mi sembra eccessivo) alla gola ma ho subito parlato con la mia voce, le paratiroidi non sono state neanche sfiorate...
Sono stata dimessa il giorno successivo, dopo aver passato la visita con la Dottoressa Gianetti (disponibilissima) e dopo due giorni sono tornata a casa in Sicilia, da sola. Meglio di così! Un plauso anche agli infermieri del reparto e al personale della sala operatoria, ai Dottori Marsili e Aghababyan. Il mio consiglio é: se volete stare tranquilli, affidatevi a medici competenti in una struttura che funziona davvero!
G. Capizzi

Nodulo tiroide tir 3b.

Inviato da Francesca
13 Marzo, 2016
Ciao, anch'io sono nella tua vecchia condizione. Come è andato l'istologico poi? Grazie!