Ospedale di Pisa

Delusi

Siamo stati abbandonati dai medici del reparto di ematologia dopo una recidiva di LAM. Dopo aver trattato la recidiva con inadeguatezza, siamo stati congedati con un palliativo. Noi avevamo fiducia in loro e prendevamo le loro parole come oro colato, ma ci hanno delusi. Fortunatamente un altro medico ha preso la situazione in mano e ha dato una speranza dove loro avevano dato solo una sentenza.

Leucemia mieloide acuta, recidiva dopo trapianto.

Inviato da Gaspare
15 Ottobre, 2015
Anch'io ho lo stesso problema e sto cercando qualcuno che mi aiuti.. Accetto ogni consiglio, grazie.

Inviato da Giuseppe
03 Dicembre, 2015
Ciao Anna, spero tu possa leggere il mio messaggio e rispondermi.
Ho mia mamma con la LMA, ha poche speranze, per cui mi chiedevo se potevi darmi il nominativo di quel medico che ti ha dato una speranza e sapere come è andata, darmi qualche consiglio insomma.. sono sicuro che capirai. Anticipatamente ringrazio per una risposta.
Cell.: 3345416179

Giuseppe
Inviato da annac.
08 Giugno, 2016
Ciao Anna, mi chiamo come te e come te vorrei una speranza in più per la mia mamma (di 68 anni) e una leucemia mieloide acuta che viaggia alla velocità di un treno, refrattaria alle terapie tentate al policlinico di Milano (non vediamo miglioramenti). Vorrei chiedere un altro parere, io vivo a Pisa, puoi indicarmi qualche riferimento valido per questo tipo di leucemia?
Ti ringrazio molto per l'aiuto che potrai darmi, sperando che la tua esperienza possa essere di aiuto e che tu abbia trovato una soluzione.
Mail: annaclaudiasegreti@hotmail.com
Inviato da Valentina
25 Agosto, 2021
Salve a tutti,
anche io ho mio padre che non risponde più alle cure, sto cercando altri consulti medici. Se poteste darmi il contatto e magari suggerirmi se ne vale la pena, ve ne sarei grata.
vale.turturro@gmail.com