Ospedale di Pisa

RINGRAZIAMENTO AL DOTT. LUPI

Vorrei rendere partecipi tutti dell'esperienza che ho avuto nell'inverno 2015 in seguito ad una ernia cervicale C6-C7 che mi provocava forte dolore a tutto il lato sinistro, con un grave deficit di forza dell'arto superiore sinistro e forti dolori allo stesso (a 49 anni). Dopo svariati controlli, terapie antalgiche, cortisoniche, etc., il Dottor Giancarlo Lupi ha programmato il mio intervento riuscito perfettamente.
Vorrei esprimere il mio ringraziamento al dr. Lupi per la professionalità, umanità e infinita disponibilità e per avermi seguito poi successivamente con ulteriori controlli. Con tutti gli esempi di "malasanità" che vengono pubblicizzati, ritengo giusto elogiare tutto il reparto di neurochirurgia dell'ospedale di Pisa e in particolare l'equipe infermieristica e assistenziale per la professionalità e umanità dimostrate.
Consiglierei a tutti con l'insorgere dei sintomi, di recarsi subito dal neurochirurgo e di SOTTOPORSI ALL'INTERVENTO, perchè veramente migliora la qualità della vita, non ascoltando in alcun modo le chiacchiere di paese che fatte da persone ignoranti rischiano di pregiudicare il miglioramento della vita.
ANCORA UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI E SOPRATTUTTO AL DOTT. LUPI GIANCARLO!

Ernia del disco cervicale c6-c7 sinistra.