Ospedale di Pisa

Al dottor M. Pantaloni e alla sua equipe

Sono stata operata a fine ottobre 2015 di mastoplastica riduttiva dal Dr. Pantaloni, che oltre ad essere un chirurgo eccellente si è dimostrato fin dalla prima visita una persona delicata e sensibile nell'espormi le varie fasi dell'intervento e chiarendo ogni mio dubbio. In sala operatoria ho trovato un'equipe competente, a partire dall'anestesista e dal personale infermieristico che mi ha messo in condizioni di assoluta tranquillità. Mi sono svegliata senza alcun tipo di dolore e postumi dell'anestesia e così è stato fino ad ora. Il risultato è stato ottimo al di là di ogni mia aspettativa e sono felicissima di averlo fatto. Affidatevi tranquillamente al Dr. Pantaloni, che ringrazio vivamente anche per la sua continua disponibilità.

Mastoplastica riduttiva.

Inviato da Erika De Matteo
17 Mag, 2016
Io dovrei fare l'intervento di riduzione al seno usufruendo del Servizio sanitario.
Prenotando la visita chirurgica tramite Cup, non so quale sia il dottore che mi visiterà.
Come hai fatto a farti operare dal dott. Pantaloni?
Hai fatto una visita privata?
Grazie per l'informazione.

Inviato da Silvia
17 Luglio, 2017
Salve, anche io avrei bisogno di queste stesse informazioni. Visto che è passato più di un anno, forse Lei avrà già effettuato l'intervento. Se cosi fosse, potrei avere qualche informazione ? Ho rimandato di una decina di anni questo intervento per paura, ma ora ho fatto fare la richiesta al mio medico di base per iniziare la procedura.. Ora sto cercando altre donne che lo hanno fatto per avere informazioni.
Grazie in anticipo.
Silvia Rossi