Ospedale di Pisa

Intervento per carcinoma tiroideo

Ho 40 anni è sono stato operato il 07/01/2016 di svuotamento laterocervicale destro e comparto centrale del collo, presso il reparto di Chirurgia Generale 2 - Endocrinochirurgia dell'Ospedale Cisanello di Pisa.
Sono stato operato dal dott. Galleri, professionista preparato e competente; ho avuto un post operatorio ottimo come mai prima (purtroppo) era accaduto.
Consiglio a chiunque abbia un problema di tiroide, di rivolgersi al dott. Galleri.
Ottimo il reparto come pulizia e puntualità, qualche riserva sulla cortesia del personale.

Carcinoma alla tiroide.

Inviato da maurizio
06 Febbraio, 2016
Buonasera Giuseppe, tra le tante recensioni lette ho più attenzionato quella tua. Io sono di Catania e attendo da 4 anni di essere operato a Catania da due strutture diverse - e onestamente speravo che non mi chiamassero mai per l'intervento (non mi hanno dato fiducia..); tuttavia per come si è sviluppata la mia situazione devo urgentemente operarmi. Pertanto ho già preso appuntamento con il dott. Galleri, che al primo impatto telefonico mi ha dato una ottima impressione; non so dopo... dal momento che temo che il mio intervento possa essere un intervento assolutamente non facile.
Volevo avere più informazioni a proposito del dott. Galleri, e se i 1100 km. che farò li valgono tutti..

Inviato da Giuseppe
08 Febbraio, 2016
Ciao, anche io purtroppo ho fatto 1.200 km., ma ti posso assicurare che ne è valsa la pena. Per quanto mi riguarda il dott. Galleri, ma anche il dott. Mariano Grosso (medicina nucleare) al momento rappresentano il meglio. Vai tranquillo e vedrai che tutto si risolverà per il meglio.