Ospedale di Pisa

Fidatevi della Dell'osso

Con il dottor Giulio Perugi mi sono trovato malissimo. Sono andato con lui a pagamento, ma manda gli assistenti, lui sta due minuti e non ti guarda quasi nemmeno in faccia ma disegna, non ti ascolta, non ascolta il tuo vissuto,, MI ha prescritto farmaci (e nemmeno farmaci idonei). Lo stesso il Dottor Mignani, e fanno una unica diagnosi disturbo bipolare.
Invece mi sono trovato benissimo con la dottoressa Liliana Dell'Osso, che mi ha rimesso davvero a posto e ha scoperto che non è bipolarismo, ma rimuginio ossessivo, ed ha anche ascoltato il mio vissuto, oltre che ad avermi fatto fare dei test con delle psicologhe (cosa mai accaduta con Perugi e Mignani).
In "patologia trattata" ho messo quella diagnosticata e trattata dalla Dell'osso.

Rimuginio ossessivo.

Inviato da Patrizia
25 Marzo, 2016
Anche io non mi sono trovata bene col dott. Perugi, che ha mandato un dottore giovane e lui è arrivato senza guardarmi neppure in faccia.. Ha fatto una battuta veramente insensibile ed infine mi ha riempita di farmaci.
Ho cambiato psichiatra.
Inviato da Elisa
07 Novembre, 2016
Anche mia madre si è trovata molto male, le ha dato farmaci di cui era intollerante e continuava ad affermare che doveva prenderli! Una grandissima delusione.
Inviato da Luca
23 Agosto, 2019
Durante il ricovero che tipo di abbigliamento permettono?