Dettagli Recensione

 
Ospedale di Pisa
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ago aspirato da incubo

Non posso che dire benissimo della struttura, della sua organizzazione e della cortesia dei medici e dei paramedici. Personale cortese e professionale; l'infermiera Rossella addetta ai prelievi è un'operatrice delicata, comprensiva e competente. Pessima esperienza invece, fuori dai canoni deontologici di qualsiasi medico, la dottoressa che con fare aggressivo mi invita a sottopormi all'ago aspirato (si può immaginare l'ansia che avevo mentre lei mi sparava l'ago in gola). Leggo altri commenti in merito e riconosco lo stile della predetta. In un centro di così rara eccellenza la dottoressa in questione rimane la mia unica esperienza negativa. Un caloroso grazie alle dottoresse Bottici e Mazzi e ai medici del controllo oculistico. Intanto mi auguro che il Morbo di Basedow, di cui sono affetta, possa almeno regredire.
Cetty

Patologia trattata
Ago aspirato.

Commenti

2 risultati - visualizzati 1 - 2  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Isa Angiulli
10 Novembre, 2017
Concordo in tutto. Anche il mio ago aspirato è stato un incubo.
Inviato da Piera
01 Ottobre, 2018
Salve, gentilmente e se preferisce, privatamente, mi potrebbe dare il nome di questa dottoressa? Perché a breve dovrò prenotare una visita proprio con una endocrinologa di questa unità e ho il timore che possa essere lei.
La mia email è: twisha@live.it
Grazie se mi risponderà.
2 risultati - visualizzati 1 - 2