Ospedale di Pisa

Ago aspirato da incubo

Non posso che dire benissimo della struttura, della sua organizzazione e della cortesia dei medici e dei paramedici. Personale cortese e professionale; l'infermiera Rossella addetta ai prelievi è un'operatrice delicata, comprensiva e competente. Pessima esperienza invece, fuori dai canoni deontologici di qualsiasi medico, la dottoressa che con fare aggressivo mi invita a sottopormi all'ago aspirato (si può immaginare l'ansia che avevo mentre lei mi sparava l'ago in gola). Leggo altri commenti in merito e riconosco lo stile della predetta. In un centro di così rara eccellenza la dottoressa in questione rimane la mia unica esperienza negativa. Un caloroso grazie alle dottoresse Bottici e Mazzi e ai medici del controllo oculistico. Intanto mi auguro che il Morbo di Basedow, di cui sono affetta, possa almeno regredire.
Cetty

Ago aspirato.

Inviato da Isa Angiulli
10 Novembre, 2017
Concordo in tutto. Anche il mio ago aspirato è stato un incubo.
Inviato da Piera
01 Ottobre, 2018
Salve, gentilmente e se preferisce, privatamente, mi potrebbe dare il nome di questa dottoressa? Perché a breve dovrò prenotare una visita proprio con una endocrinologa di questa unità e ho il timore che possa essere lei.
La mia email è: twisha@live.it
Grazie se mi risponderà.