Ospedale di Pisa

Dopo aver trascorso 2 mesi in un altro reparto di psichiatria e di neurologia della mia zona, ho avuto la fortuna di arrivare a Pisa ed essere accolta in questa struttura, dove umanità e competenze di medici, infermieri e tutto il personale dell'ospedale, hanno fatto sì che piano piano tornassi ad essere la persona di sempre. La malattia che mi ha colpita è stata un fulmine a ciel sereno, inaspettata, inizialmente incompresa.. ma poi con la dovuta cura, i dovuti medicinali abbiamo trovato una via d'uscita. Nonostante loro abbiano fatto il loro lavoro, non smetterò mai di ringraziarli per avermi ridato una vita normale, la vita di sempre. Il mio grazie più grande va al Dott. Perugi, al Dott. Quaranta, al Dott. Lombardi, al Dott. Lattanzi e, non per ultima, alla Dott.ssa Bacci, una grandissima donna!
Vi porterò sempre con me!

Scompenso psicotico.

Inviato da luca bani
05 Settembre, 2016
Visita ambulatoriale per mia madre del 5 settembre 2016: ora appuntamento 09.30, alle 11.45 non ancora iniziata.
A detta della reception pare che anche in futuro la situazione non cambi - sino al 2015 non era così.. Sconsiglio di intraprendere un percorso con questa clinica, a meno che non si trovi piacere a fare code bibliche.