Dopo 14 anni ancora come nuovo

Quattordici anni fa non si poteva scrivere una recensione, adesso sono felice di scrivere che sono stato operato di decompressione oculare bilaterale dal prof. Sellari, una persona veramente umana dal punto di vista emotivo e che mi ha salvato la vista. Il caso fu uno dei più complicati, in quanto io mi sono svegliato di soprassalto e si è staccato il drenaggio, causandomi un edema cerebrale.. Rimasto immobile in un letto per 15 giorni, il prof. Sellari ed il dr. D'Anteo e altri dottori mi sono stati vicini, sono intervenuti il giorno dopo salvandomi l'occhio e riassorbendo l'edema. Adesso sono felice e sto bene grazie a loro; ho anche subito un danno alla cornea che mi hanno operato in oculistica (sempre al S.Chiara).
Il mio caso spero che sia servito negli studi e nei congressi che il Professor Sellari insegna ai suoi alunni; se così fosse, io ne sono testimone e va ancora tutto bene! Ci vedo bene e respiro bene, ma ho scoperto di avere un enfisema polmonare cronico, quindi appena posso mi farò sentire per una visita - so che li la pneumologia è molto buona.
Colgo l'occasione per salutare il personale che mi ha assistito e tutta l'equipe del'otorinolaringoiatria, in particolare il professor Sellari.

DECOMPRESSIONE OCULARE BILATERALE E INTERVENTO AL SETTO NASALE.