Ospedale di Pisa

Grazie dottor Lupi

Un sentito ringraziamento al dott. Lupi, che mi ha restituito la mia vita e quotidianità dopo due mesi bloccata a letto. Imbottita di antidolorifici che il mio corpo non reggeva più con una gamba bloccata dal nervo sciatico, finalmente ho incontrato il dott. Lupi, che dopo avermi visitata e messa in lista per l'intervento, mi ha operata il 2 febbraio 2016. Dal giorno dopo ero in piedi e nel giro di 7/10 giorni ho ripreso a vivere e condurre una vita normale. Dopo 20 giorni facevo passeggiate di 50 minuti. Il post intervento è stato molto veloce.
Grazie dott. Lupi, medico molto competente, umano e professionale.

Ernia L5-s1 espulsa sottolegamentosa che comprimeva il nervo sciatico.

Inviato da francesco
14 Luglio, 2016
Ciao Claudia, ho lo stesso problema. Ti volevo chiedere alcune informazioni circa l'intervento. Ti lascio lamia email privata se ti va di darmi qualche info.
Ciao e grazie,
Francesco

f.tarantino@saimaregit.it
Inviato da Riccarda
19 Settembre, 2016
Ciao! Ho il tuo stesso problema e vorrei un'informazione: l'intervento è stato eseguito in anestesia generale o spinale?

Inviato da claudia
20 Settembre, 2016
Ciao Francesco, mi è arrivata solo ora la tua richiesta. Spero che nel frattempo tu stia meglio. A me dopo l'intervento è andato tutto bene fino a maggio, quando sono arrivati i dolori in forma più lieve. Dopo un'altra risonanza a giugno, si evidenzia la stessa ernia in forma m.
Ora sto combattendo giorno per giorno con dolori più o meno forti alla gamba, scongiurando un nuovo intervento, anche se per adesso mi hanno detto di stare abbastanza serena.